NEWS

  • pay per clik PayPerClik
    Farti trovare dai Clienti e Creare Clienti. Dettagli...
  • facebook ads Facebook ADS
    Fai crescere il tuo business oggi! Dettagli...

  • hosting GestHosting
    Il servizio GestHosting è la soluzione di Web Hosting, Linux e Windows. Dettagli...
  • domini Domini TLD
    Registra o Trasferisci il tuo nome a dominio... Dettagli...

Le nuove pagine di Facebook.

 07 marzo 2013 :: News

Uno strumento prezioso per la tua Azienda su Facebook.


Le nuove pagine di Facebook.

La nuova impostazione grafica, delle pagine di Facebook, permetterà, ad aziende ed organizzazioni, di comunicare la propria storia e di connettersi con più facilità agli utenti che le seguono sul web.
Attraverso le nuove funzionalità, sarà infatti possibile, mettere in risalto gli avvenimenti più importanti, inserendoli per data, con la possibilità di caricare foto di grandi dimensioni, oltre a tanti altri contenuti.
Le pagine sono il luogo più importante in cui le aziende creano connessioni con le persone. Le Pagine Facebook ti consentono di esprimere la tua identità e di comunicare le tue notizie esclusive.
Controlliamo insieme quali sono le novità con una panoramica delle funzioni pricipali.
Immagine di copertina:
Questa è la prima cosa che le persone vedono quando visitano la tua Pagina. Quindi scegli una foto esclusiva e che sia almeno 851x315 pixel. Cambiala frequetemente e dai sfogo alla creatività, esempio, usa immagini di una specialità del tuo menu, o di persone che usano il tuo prodotto. Attenti alle normative di Facebook sull'immagine di copertina.
Immagine del profilo:
L'immagine del profilo rappresenta la tua Pagina nelle altre parti di Facebook, inserzioni,notizie, ecc... Scegli un'immagine che rappresenta la tua azienda, come un logo. L'immagine deve essere di qualità in modo che sia visualizzata correttamente in ogni formato, da 180x180 a 32x32 pixel.
Visualizzazione e applicazioni:
Le tue foto e le tue applicazioni personalizzate compaiono nella parte superiore della Pagina. Puoi modificare la visualizzazione spostando il rettangolo trascinando il mouse nella posizione desiderata.
Post fissati:
Ferma o fissa la notizia più importante nella parte superiore della tua Pagina fino a sette giorni.
Notizie più grandi:
Sfrutta le foto più grandi, i video e i link alle notizie per generare coinvolgimento.
Metti in evidenza e nascondi le notizie:
Evidenzia le notizie importanti con l'icona a forma di stella selezionando "Mostra sempre in alto". Nello stesso menu puoi eliminare le notizie.
Traguardi personali:
Imposta traguardi personali per definire i tuoi momenti importanti nel tempo. Le dimensioni delle foto dei traguardi sono 843x403 pixel.
Attività degli amici:
Per incrementare il coinvolgimento, le persone vedranno notizie su come i loro amici interagiscono con la tua Pagina in tutto il diario. Quindi a quanti piace la tua Pagina e cosa dicono gli amici.
Pannello di amministrazione:
Il pannello di amministrazione compare nella parte superiore di tutte le Pagine che gestisci e offre una veloce panoramica delle persone a cui dovresti rispondere, fornendo così un accesso alle prestazioni della tua Pagina e dei post. Qui puoi visualizzare le notifiche e i dati Insights della Pagina e modificare i tuoi contenuti. Inoltre, puoi nascondere o visualizzare il pannello di amministrazione.


In linea generale abbiamo elencato alcuni aspetti delle nuove Pagine, certi che, l'argomento, sarebbe da approfondire.

Se volete o avete difficoltà a realizzare la nuova Pagina di Facebook siamo disponibili basta compilare il modulo per un contatto.



Condividi

seguici su facebookSEGUICI SU FACEBOOK

seguici su twitterUltimi Tweet
seguici su google plusSeguici su Google+